NonPubblicato            

Perché sogniamo una community di persone che pensano.

La Community NONPUBBLICATO.IT nasce dall'idea di costruire una piattaforma dove tutti possano condividere le proprie opere letterarie e i propri pensieri.
Questo spazio vuole offrire agli scrittori un utile strumento per promuovere le proprie creazioni e ai lettori l'opportunità di conoscere autori e opere inedite.

L'idea oramai condivisa è quella che "ci sono più persone che scrivono rispetto a quelle che leggono" e tale riflessione tende a declassare scrittori che spinti dall'esigenza di esprimere le proprie idee e le proprie sensazioni riversano sulla carta una parte consistente della propria personalità.
Noi crediamo che ogni persona mossa dalla passione per la scrittura meriti spazio e considerazione, spazio che vorremmo plasmare sulle esigenze e sui suggerimenti degli utenti.

Il progetto NONPUBBLICATO.IT non vuole fermarsi a un semplice concetto di comunità virtuale, stiamo infatti procedendo alla pianificazione di reading itineranti a cui potranno partecipare attivamente gli utenti della community.
I reading saranno il momento in cui nomi e cognomi diventeranno volti e i manoscritti esperienze e riflessioni discusse e condivise; ogni evento sarà costruito per rompere quella fredda deriva fatta di personalismi e identità celate da pixel, il sito vuole essere uno strumento ad uso e consumo di Persone e un mezzo per veicolare relazioni sociali reali.

All'interno di NONPUBBLICATO.IT per esigenze funzionali non potranno essere pubblicate opere intere ma solamente significativi estratti. Comunque stiamo lavorando per stringere accordi con tipografie del settore in modo da permettere l'auto produzione e l'auto distribuzione di libri sul web non precludendo lo sguardo all'universo degli e-book.

In conclusione siamo consapevoli di aver imbastito un progetto alquanto ambizioso, abbiamo molta strada da percorrere ma i propositi e la volontà ci sono; speriamo di ricevere da voi suggerimenti per pianificare evoluzioni future.

Un ringraziamento dalla Redazione di NONPUBBLICATO.IT


 
Nuovo utente | Password dimenticata
Email:
Password:
GENERE
COSA LEGGONO GLI AUTORI

Il Nome della Rosa
Umberto Eco
1 Commento
Il profumo
Patrick Sskind
2 Commenti
Il signore degli anelli
John Ronald Reuel Tolkien
1 Commento
L'arciere del Re
Bernard Cornwell
1 Commento
Panino al prosciutto
charles bukowski
1 Commento
Cecit
José Saramago
1 Commento
Lo Hobbit
John Ronald Reuel Tolkien
1 Commento
Mostra Tutti
Credits | Segnala un abuso | Contatta la redazione | Privacy | Condizioni di utilizzo | P.iva 09749640018
  Facebook